Facendo seguito alle direttive del decreto ministeriale del 09/03/2020 e nel pieno rispetto degli obblighi di legge, poiché ricorrono né le possibilità e né l’urgenza di mantenere attivo il ricevimento al pubblico secondo le direttive sanitarie indicate dal governo, Studio Mac ha deciso di chiudere lo sportello incassi e di non convocare assemblee fino a data da destinarsi.
Restano, tuttavia, attivi i servizi di risposta operatore e di richiesta interventi con carattere d’urgenza a mezzo SMS.
Vogliamo sottolineare, inoltre, che tutti i nostri manutentori si sono attivati procedendo ad effettuare gli interventi di sanificazione e bonifica delle aree comuni.
Raccomandiamo ancora a tutti i condomini di rispettare le direttive ministeriali in materia di sicurezza igienico/sanitaria e ricordiamo di utilizzare l’ascensore una persona per volta. E si ricorda ancora che per muoversi, in città come fuori città, bisogna essere provvisti di autocertificazione attestante le necessità di movimento (scaricabile a questo link)
In attesa di ulteriori sviluppi e augurandoci che questa situazione possa terminare quanto prima,
Lo staff di Studio Mac porge distinti saluti.
Qui di seguito alcune immagini esplicative ed utili ai fini di salute pubblica.