Studio MAC | Via C. Tripodi, 2/A 87100 Cosenza (+39) 0984.36005


RIAPERTURA SPORTELLO INCASSI

A seguito delle ultime direttive emanate dal PdC, Studio Mac informa tutti i condomini che a partire dal 18 Maggio, lo sportello incassi riprenderà la sua normale attività di ricezione nei giorni e nelle ore stabilite come di consueto per la riscossione delle quote condominiali. 

Tale apertura sarà, comunque, soggetta alle regole vigenti in materia di  prevenzione del contagio. Quindi è fatto obbligo di rispettare la distanza sociale di minimo un metro tra l’operatore e il condomino, tra condomini stessi e, ovviamente, il divieto di assembramento all’interno del locale. All’interno della struttura sarà ammessa una persona per volta e, alla fine delle operazioni, il bancone verrà sanificato dall’operatore per garantire l’accesso sicuro al condomino successivo.

Inoltre resta vigente l’obbligo di presentarsi muniti di mascherine e guanti, per preservare noi e Voi da possibili fonti di trasmissione. 
L’operatore addetto al ricevimento sarà munito di mascherina e guanti, così da mantenere la sicurezza sanitaria.

All’interno della struttura è presente un piccolo distributore automatico di gel disinfettante mani, messo a disposizione dei condomini.

Si ricorda che, poiché la presenza in studio per il versamento delle quote condominiali, non è una necessità impellente, resta da privileggiarsi il metodo di pagamento via bonifico bancario.
Qualora doveste ritenere necessario il recarVi presso lo studio, saranno da preferirsi il pagamento con assegni o con bancomat (fermo restando la commissione del 2% sull’importo a carico del condomino) e in ultima ipotesi anche i contanti.

Restano attivi tutti i metodi di contatto con lo studio per qualsiasi genere di informazione.

A presto, 

lo Staff di Studio Mac

 

#iorestoacasa

Go Back